Correre quando dobbiamo, rallentare quando possiamo


Oggi 15 marzo è la Giornata Mondiale della Lentezza; cliccare qui per andare sul sito dell’iniziativa.
Ognuno di noi, può aderire alla giornata internazionale della lentezza e riprovare a impostare uno stile di vita a misura d’uomo, camminando non correndo quando non serve per apprezzare tutto ciò che ci attraversa e ci circonda.

Lentezza da assaporare

Basterà muoversi più lentamente, parlare più lentamente, respirare più lentamente, pensare più lentamente, abbracciarsi, accarezzarsi ed amarsi senza fretta.  Il nostro livello di stress ne gioverà sicuramente.
Enzo Del Re -Lavorare con lentezza e Tengo ‘na voglia e fa niente

E’ un invito alla “slow life” che ci  permetterà di assaporare al meglio ogni minuto del nostro tempo e di aumentare enormemente la qualità della nostra vita.

Slow Life, una giornata all’insegna della tranquillità e della calma per assaporare quello  che in genere si perde a causa della fretta.

1 Comment so far

  1. Juan on 11 Luglio, 2014

    jordan pas cher Quand une entreprise chchere c3a0 construire un nouveau site WordPress, quels sont les plugins ou des caractc3a9ristiques les plus utiles pour la plupart des entreprises? Je peux c3a9numc3a9rer une tonne dentre eux ici, mais ce qui dans votre expc3a9rience sont les m

Lascia un commento