Backstage di un film a luci rosse

Il contenuto di un film hard lo si conosce. Come gli attori hard si preparano ad affrontare il fatidico “ciak si gira” ed a girare le scene erotiche su di un set a luci rosse è invece un mistero per molti. Anche se i più curiosi possono cercare di immaginare quello che le telecamere non mostrano, lavorando di fantasia. Il cast tecnico che lavora alla realizzazione di una pellicola erotica non si discosta molto, ad esempio, da quello di una produzione tradizionale. Molto però dipende dal tipo di prodotto che si vuole realizzare.
Difficile, ad esempio, immaginare come i pornodivi riescano a dare il massimo di sé mostrandosi così come mamma li ha fatti in posizioni del kamasutra che alcuni considererebbero imbarazzanti anche tra le mura di casa. Il tutto davanti a un regista che continua a dare suggerimenti, una telecamera che sta a pochi centimetri di distanza e a un tecnico delle luci che punta su di loro dei fari.
Che dire poi delle attrici costrette a far sesso per lassi di tempo esagerati e con più uomini alla volta. Ma ogni divo hard, come ad esempio Franco Trentalance e Federica Zarri, ha il suo segreto e il suo metodo per riuscire a iniziare e, soprattutto, portare a termine la scena che sta girando. Scopriamoli.
Il dietro le quinte di un film hard

sexy soft drink commercial

Sicuramente anche Darth Rocco Siffredi con la sua lancia laser avrebbe qualche problema nel patteggiare con una bionda così testarda…

Nessun commento

Lascia un commento