Il voto si avvicina, ancora indecisi?

elez.jpg
Notevole l’influenza della campagna elettorale, visto che secondo il Censis ben il 32% degli elettori decide per chi votare proprio in questo periodo: per il 20% si tratta di persone che all’inizio della campagna elettorale non sanno per chi votare, mentre il 12% modifica il proprio orientamento proprio sull’onda della campagna elettorale.
01.gif_1.gif
Non c’è garante che tenga, siamo tutti youtubizzati.
“VOTO A VUOTO” consigli per le elezioni politiche 2008. Una carrellata dei piu’ esilaranti manifesti elettorali ritoccati pescati in rete.

slogan elettorali e manifesti (taroccati) politiche 2008 Un mixage di slogan e manifesti elettorali dei principali partiti in competizione per la casa bianca ehmm scusate per il parlamento italiano…satira politica finale a sorpresa… un segnale…

SI PUO’ FARE 2008: IL VIDEO come per Obama.
L’idea di questo video nasce da un gruppo di ragazzi, tutti professionisti della comunicazione, che hanno deciso di mettere insieme le loro competenze nei diversi ambiti, dall’analisi semiotica alla regia, dall’ufficio stampa alla produzione cinematografica, per fare un “regalo” speciale a Walter Veltroni a pochi giorni dal voto.

(ci sono Neri Marcorè, Adolfo Margotta, Giobbe Covatta, Luca Barbarossa, Corrado Scalia, Giacomo Gonnella, Alessandro Averone, Chiara Visca, ma anche Valentina, Marco, Fabrizio, Daila e il piccolo Giordano).
berlusconi_applaude.gif3_1.gif

vauro07.jpg

veltroni-perdente.jpg

nonvotare-small.jpg

Nessun commento

Lascia un commento