Piccolo sondaggio elezioni 2008

elezioni.jpg
Piccolo sondaggio: chi votereste alle prossime elezioni politiche del 13-14 aprile?
Chi vi piacerebbe che governasse l’Italia? Il Pd di Veltroni (Ds-Margherita-Italia dei valori-radicali), o il Pdl di Berlusconi (Fi-An-Lega nord-Movimento per l’autonomia)? La Sinistra arcobaleno (Prc, Verdi, Pdci, Sd), o La Destra di Storace? Udc-Rosa bianca? o Partito socialista? Udeur? o non voto? Forza facciamo un po’ di pronostici per il 13 e 14 aprile!
AVVERTENZA
Il sondaggio web non pretende certo alcun reale valore statistico non essendo elaborato scientificamente, ma al solo scopo di permettere a chi lo desidera di esprimere liberamente il proprio punto di vista.
Ora che sono state depositate i simboli (i contrassegni) delle liste del prossimo appuntamento elettorale, Gas-info propone questo sondaggio online delle elezioni politiche nazionali 2008. Vota nella colonna accanto e scopri i risultati.

apertura02.jpg

Vota con coscienza, non farti consigliare dai galoppini senza personalità.
Ne vale del tuo futuro e delle persone a te care.
Chi scambia i diritti per favori non merita la tua preferenza.

Concludo, tipo RadioLondra, con un messaggio “cifrato”.
In tempi normali li curiamo, in tempi di crisi, vanno al Potere…Ripeto…In tempi normali li curiamo, in tempi di crisi, vanno al Potere!

E per finire, per finire, per finire…
Ma si, concludiamo in simpatia, onorando una grande artista, che è stata celebrata, per i 100 anni della sua nascita, in questi giorni!
Vediamo in tema prettamente elettorale, un film con Anna Magnani… L’Onorevole Angelina, del 1947, dove una casalinga di borgata, si fa portavoce dei diritti delle donne, del suo quartiere.
Anna Magnani è l’onorevole Angelina

Buon Video, alla prossima e…Stiamo in campana cari E-lettori, perchè, prima di arrivare al 13 Aprile, ne vedremo delle belle? Penso che ne vedremo a iosa!

veltroni.jpg

berlu.jpg

div.jpg

dx.jpg

lega.jpg

ferrara.gif

mpa_logo_png.jpg

psi.jpg

sin-400x400.jpg

sinistra.jpg

ele.jpg

2 Comments so far

  1. ex A.N on 5 Marzo, 2008

    La Destra Fiamma per il mutuo sociale,contro la casta,contro le banche,contro la privatizzazione dell’acqua!
    Santanchè premier!

  2. andrea on 11 Aprile, 2008

    Si votate ancora la sinistra dai,abbiamo avuto un anno e ½ favoloso,siamo ultimi in tutto….I sindacati sono riusciti a rovinare anche l’ultima possibilita’ x alitalia,detenuti liberati e gia’ riarrestati,inflazione pazzesca,nessuno assume piu’……,Malpensa uccisa proprio alla vigilia dell’ok x l’expo…..
    Dai tocchiamo il fondo che c’è ancora da raschiare ahhhaha…Weltroni ha roma ha fatto un disastro ma ora è un uomo nuovo,lui con Prodi nulla aveva a che fare……

Lascia un commento