Domanda

Vedere allegato Ikea cliccare su Ikea_commercial_not_seen_i.mpg

DOMANDINA!!!

Leggi la domanda, e prova a trovare la risposta; solamente alla fine guarda il risultato.

Non è una domanda con trappola.

Un donna, mentre era al funerale di sua mamma, vide un uomo e s’innamorò di lui all’ istante. Pensò che fosse l’uomo della sua vita … ma non gli chiese né il nome né il numero di telefono e quindi non poté vederlo di nuovo.

Alcuni giorni più tardi, questa donna uccise sua sorella.

>DOMANDA: Perché l’ha uccisa ?

Pensa un po’ prima di rispondere…

Hai pensato abbastanza ???

RISPOSTA:
Sperava di vederlo ancora al funerale di sua sorella !!!

Se hai risposto bene, pensi come uno…… psicopatico. L’autore di questa prova è un famoso psicologo americano, e questo test si usa per controllare se hai la mentalità di un assassino. Tanti serial-killer che sono stati detenuti hanno partecipato alla prova rispondendo in modo giusto.

Se non è il tuo caso, perfetto. Ma se hai risposto bene, avvisami per eliminarti dalla mia rubrica !!!

TEST MATEMATICO Basta impostare una semplice equazione e risolverla. La soluzione è spettacolare! Pensateci con calma… e non guardate subito la soluzione!!! Questo compito è stato ideato da un professore di matematica all’università di Barcellona, che poi ha chiesto ai suoi allievi di risolvere.

Problema:

Una madre ha 21 anni più del suo bambino e fra 6 anni il bambino sarà 5 volte più giovane della mamma. Domanda: Dov’è il padre?

Questo problema si può risolvere, non è così difficile come sembra. NON guardare già la risposta, il problema è matematicamente risolvibile. Devi pensare attentamente alla domanda “Dov’è il padre?”

Trova la soluzione più giù…

Ancora un po’ più giù…

Soluzione: Il bambino oggi ha X anni e la mamma ha Y anni. Sappiamo che la mamma ha 21 anni più del bambino. Dunque: X + 21 = Y.

Sappiamo anche che fra 6 anni il bambino sarà 5 volte più giovane della mamma. Quindi possiamo stabilire la seguente equazione: 5 (X + 6) = Y + 6.

Sostituiamo adesso la Y con la X e cominciamo a risolvere: 5 (X + 6) = X + 21 + 6, 5X + 30 = X + 27, 5X – X = 27 – 30, 4X = -3, X = -3/4.

Il bambino ad oggi ha -3/4 di un anno che è uguale a -9 mesi.

Visto dal lato matematico possiamo confermare e provare che la mamma in questo preciso momento sta… SCOPANDO!!!
Risposta: IL PADRE È SULLA MADRE !!!
Barzelletta
Dopo la sua morte, Gianni Agnelli arriva in paradiso.
San Pietro gli dice: “Lei può girare dove desidera… ha inventato l’auto in catena di montaggio… ha cambiato il mondo!”
Gianni gli chiede: “Io vorrei andare solo a fare due chiacchere con DIO se si può!?!
San Pietro ci pensa un po’ poi chiama un Arcangelo e gli ordina di accompagnarlo dall’Onnipotente!
Una volta al cospetto di DIO iniziano a chiaccherare del più e del meno… poi Gianni esclama: “TU hai creato tutto in modo perfetto… ma la donna? La donna!!! Cosa hai combinato? Sulla donna ci sono un paio di cose che come imprenditore non capisco:
1 – l’avantreno sballonzola e non ce ne è uno uguale all’altro, ad alcune hai montato la seconda… ad altre la quinta…?!?
2 – il posteriore è sempre sproporzionato…!!
3 -ogni 28 giorn i perde i liquidi…
4 – quando è accesa fa un casino tremendo…
5 – mantenerla è un’impresa…
6 – quando non ha problemi meccanici ha crisi depressive… e potrei andare avanti per ore… Non ti sei accorto che il “progetto donna” era “sbagliato?”
DIO sorride e poi gli fa: “Senti mio caro… tu hai fabbricato automobili bellissime ed io donne difettose… però gli uomini fanno la fila per montare sulle mie, non sulle tue!!”

Nessun commento

Lascia un commento